Indietro
menu
Riccione

Serata finale il 27 settembre per il Premio Riccione per il Teatro

In foto: Sono 15 i finalisti che il 27 settembre si contenderanno il Premio Riccione per il Teatro, giunto alla 47esima edizione. La manifestazione biennale è presieduta da Franco Quadri e il vincitore si porterà a casa 7.500 euro.
Sono 15 i finalisti che il 27 settembre si contenderanno il Premio Riccione per il Teatro, giunto alla 47esima edizione. La  manifestazione biennale è presieduta da Franco Quadri e il vincitore si  porterà a casa 7.500 euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 set 2003 09:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In palio anche il Premio Pier Vittorio Tondelli (2.500 euro) e altri riconoscimenti, tra cui il Premio Marisa Fabbri, in ricordo della giurata. Sarà assegnato infine anche il Premio di Produzione di 30.000 euro al miglior progetto di messinscena dell’opera vincitrice della scorsa edizione del Premio. Questi i 15 finalisti: Massimo Bavastro, Augusto Bianchi Rizzi, Agatino Caspanello, Davide Enia, Angelo Ferracuti, Enrico Fink, Fulvio Fiori, Livia Giampalmo, Andrea Malpeli, Giuseppe Manfridi, Sergio Pierattini, Massimo Salvianti, Massimo Sgorbani, Giorgio Taschini, Paolo Trotti.