Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Il 'Papa a fumetti' per la festa parrocchiale della Natività a Corpolò

In foto: Domani sera alle 21 il concerto di Claudio Chieffo inaugurerà la festa parrocchiale di Corpolò dedicata alla natività. Accanto alla musica sarà allestita la mostra de “Il Papa a fumetti”, organizzata da Cartoon Club e curata da Giulio Cesare Cucciolini. L’esposizione propone tavole a fumetti di Papa Wojtyla provenienti dagli Stati Uniti, dall’Argentina e dall’Italia.
Domani sera alle 21 il concerto di Claudio Chieffo inaugurerà la festa parrocchiale di Corpolò dedicata alla natività. Accanto alla musica sarà allestita la mostra de “Il Papa a fumetti”, organizzata da Cartoon Club e curata da Giulio Cesare Cucciolini. L’esposizione propone tavole a fumetti di Papa Wojtyla provenienti dagli Stati Uniti, dall’Argentina e dall’Italia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 18:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Festa della Natività della Beata Vergine Maria, titolare e patrona della comunità parrocchiale di Corpolò, proseguirà sabato con la messa nel parco di Lourdes alle 18,30. Lunedì, invece, si svolgeranno le celebrazioni liturgiche dalle 8 fino alle 11, mentre alle 20,30 partirà la processione dal parco di Lourdes con l’immagine della Madonna. Per informazioni: 0541-750144.