Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Il Meeting si 'gode' le cifre del 2003 e pensa già al 2004

In foto: 700 mila persone per dare risposta alla domanda: “c’è un uomo che vuole la vita e desidera giorni felici?”. Il 24esimo Meeting per l’amicizia tra i popoli si è chiuso sabato con un incremento delle presenze:
www.meetingrimini.org
700 mila persone per dare risposta alla domanda: “c’è un uomo che vuole la vita e desidera giorni felici?”. Il 24esimo Meeting per l’amicizia tra i popoli si è chiuso sabato con un incremento delle presenze: <br><a href=http://www.meetingrimini.org target=_blank>www.meetingrimini.org </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 set 2003 13:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nel 2002 ne erano state stimate 600mila. Buono il giudizio degli organizzatori sulla nuova fiera e i suoi spazi. Soddisfazione anche per l’attenzione che la città e le sue istituzioni hanno riservato alla kermesse nell’anno del trasferimento dal cuore della città.
E già si è al lavoro per l’edizione giubilare del 2004: il Meeting festeggia 25 anni e Comunione e Liberazione 50 anni dalla sua nascita. Il titolo è “il nostro progresso non consiste nel presumere di essere arrivati ma nel tendere continuamente alla meta”. Emilia Guarnieri è presidente dell’Associazione Meeting per l’amicizia tra i popoli.