Indietro
menu
Rimini

Ancora 'silenzio' per il Turquoise

In foto: Dopo lo stop alla musica per tre giorni, il Turquoise riparte con il “silenzio”. Dalla mezzanotte di domani, quando terminerà il fermo alle danze imposto dall’ordinanza di chiusura notturna emessa dopo Ferragosto per i decibel sparati troppo alti, al Turquoise si ballerà al ritmo di musica ascoltata con radiocuffie:
Dopo lo stop alla musica per tre giorni, il Turquoise riparte con il “silenzio”. Dalla mezzanotte di domani, quando terminerà il fermo alle danze imposto dall’ordinanza di chiusura notturna emessa dopo Ferragosto per i decibel sparati troppo alti, al Turquoise si ballerà al ritmo di musica ascoltata con radiocuffie:
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 13:17 ~ ultimo agg. 11 nov 17:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i presenti, infatti, saranno muniti di cuffie collegate in diretta con un noto network nazionale.

Un modo alternativo, spiegano dallo staff, per divertirsi ai ritmi della discoteca riuscendo, contemporaneamente, a parlare con un tono di voce normale. Un modo alternativo, aggiungiamo noi, forse per protestare in modo “silenzioso” al provvedimento della Polizia Municipale. Anche lo staff del Turquoise rispetterà la regola di questa “notte del silenzio”: i dipendenti porteranno sulle labbra un cerotto color turchese.
Per quanto riguarda l’estate del Turquoise, si legge in una nota della direzione, allo stabilimento sono passate ventimila persone, con punte fino ai  venticinquemila.