23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Violenza sessuale: due casi in un giorno. Denunciato un medico

CronacaRimini

1 agosto 2002, 09:06

in foto: Denunciato per violenza sessuale un dottore in servizio alla Guardia medica di Rimini. Il professionista è accusato di aver molestato la cameriera di un albergo, che martedì, all’ora di pranzo, si era sentita male.

A quanto si è appreso, al momento nei confronti del medico, che ha un contratto trimestrale, la direzione sanitaria ha preso solo un provvedimento che impedisce un suo utilizzo all’esterno.

La squadra mobile della Questura di Rimini è impegnata anche nelle indagini su una presunta violenza sessuale di cui nella notte tra martedì e mercoledì sarebbe rimasta vittima una turista belga di 15 anni.
La giovane, in vacanza a Miramare con i genitori, ha raccontato che mentre faceva ritorno in albergo è stata avvicinata da un uomo in macchina che, sotto la minaccia di un’arma, l’ha costretta a seguirlo in spiaggia, dove si sarebbe consumato lo stupro.
La 15enne è stata accompagnata in ospedale per una visita ginecologica, ma gli esami non avrebbero evidenziato segni di violenza sessuale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454