21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tribunale: Fabbri e Ravaioli si affiancano a Casula

Rimini

30 agosto 2002, 16:26

in foto: All’indomani della preoccupata analisi dello stato dell’amministrazione della giustizia segnalata dal presidente del Tribunale di Rimini Pierfrancesco Casula, il presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri ha scritto al ministro della Giustizia Roberto Castelli sollecitando un incontro, insieme ai parlamentari locali, allo scopo di esaminare la delicata situazione del Tribunale della città romagnola.

“Le condizioni di precarietà in cui si trova ad operare il Tribunale di Rimini vanno affrontate con il massimo impegno di tutti, – ha scritto Fabbri- poiché quello della giustizia è un servizio primario da assicurare ai cittadini, alle imprese e, per quanto riguarda la nostra specifica realtà turistica, ai milioni di ospiti che ogni anno scelgono il nostro territorio.
Anche dalla sua efficienza, infatti, dipende la qualità del sistema territoriale riminese”.

Anche il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha dichiarato di condividere le preoccupazioni e le considerazioni di Casula, e di affiancarsi alle sue richieste.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454