Riparte il campionato di baseball. Pirati impegnati a Codogno

Rimini Sport

15 agosto 2002, 11:10

in foto: I Pirati ripartono da Codogno. Archiviata la pausa per i Mondiali Universitari, ritorna da domani il massimo campionato di baseball. Si riprende con l'Italeri Bologna da sola al primo posto in classifica, Danesi Nettuno e Semenzato ad inseguire con una lunghezza di distacco, per gli ultimi cinque turni prima del passaggio ai playoff.

Una lotta a distanza che vede la capolista impegnata in casa con la Colavita Anzio e la Semenzato (con un Marchiano, appena arrivato
dagli Stati Uniti, in più) a Codogno contro una Semex in lotta per la salvezza. La Danesi sembra avere il compito sulla carta più difficile, visto che è chiamata a decidere le sorti di una Ceci Parma che durante la sosta ha sciolto il contratto con Forelli.
Se i ducali non faranno infatti risultato a Nettuno rischiano di lasciare via libera in maniera definitiva agli Orioles Grosseto (con una vittoria di vantaggio e intanto alle prese col derby toscano a Firenze) nella corsa al quarto posto fra le finaliste.
Questo il programma completo del fine settimana (partite venerdì sera, sabato pomeriggio e sabato sera). Faliero Firenze-Orioles Grosseto; Gb Modena-Normanni Paternò; Semex Codogno-Semenzato Rimini; Italeri Bologna-Colavita Anzio; Danesi Nettuno-Ceci Parma.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454