24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Galleria del Loggiato riapre agli artisti locali. Inaugura Panzavolta

Cesena

30 agosto 2002, 13:14

in foto: La Galleria del Loggiato riapre agli artisti locali. Dopo uno stop di due anni, dovuto all’indisponibilità dei locali, occupati da altri servizi comunali, lo spazio espositivo torna ad offrire l’opportunità di allestire mostre in modo autogestito, con una formula che aveva riscosso notevoli consensi.

A inaugurare il nuovo ciclo della Galleria del Loggiato sarà Carlo Panzavolta, di cui domani, sabato 31 agosto, si inaugura la mostra “Bozzetti d’estate” che rimarrà allestita fino al 15 settembre.
Nato a Cesena nel 1948, Panzavolta si è diplomato all’Accademia di Belle Arti di Bologna e ha intrapreso la sua ricerca artistica fin dal 1964, affiancandola all’attività didattica (attualmente è docente di disegno e storia dell’arte al liceo scientifico Righi). Al suo attivo varie personali e la partecipazione a numerose rassegne e concorsi a livello regionale e nazionale. Fra i riconoscimenti ottenuti il primo premio alla Biennale d’Arte Romagnola.
All’esposizione di Panzavolta seguiranno quelle di altri esponenti del panorama artistico cesenate e romagnolo, secondo un calendario stilato dall’assessorato alla Cultura.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454