Indietro
menu
Rimini

In Israele per un progetto educativo con EducAid

In foto: Con l’idea di portare il progetto ricreativo Ludobus nei territori occupati della Terra Santa era partita la missione di Sandra e Massimo, educatori di EducAid, l’Ong nata a Rimini nel 2000 con l’intento di promuovere attività educative a livello internazionale.
Con l’idea di portare il progetto ricreativo Ludobus nei territori occupati della Terra Santa era partita la missione di Sandra e Massimo, educatori di EducAid, l’Ong nata a Rimini nel 2000 con l’intento di promuovere attività educative a livello internazionale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 ago 2002 13:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il loro viaggio, dopo lunghi interrogatori e perquisizioni, si è invece concluso nel porto di Ashod, in Israele, dove erano arrivati con un cargo. Sul loro passaporto un timbro: ingresso negato e divieto di tornare in Israele per 5 anni.
EducAid già opera nei territori occupati di Gaza con un altro gruppo di persone impegnato nella formazione di educatori locali e nell’animazione in asili e centri per bambini. Tra loro Alessandro Latini, educatore professionale della cooperativa Millepiedi di Rimini, che abbiamo raggiunto a Gerusalemme.