Calcio. La Coppa Italia mette di fronte i biancorossi e il Cesena

Rimini Sport

21 agosto 2002, 12:14

in foto: Questa sera, alle 20,45, al Manuzzi di Cesena, va in scena il derbyssimo di Romagna. I bianconeri di mister Iachini (nella foto) riceveranno, per il secondo turno di coppa Italia di serie C, il Rimini di Leo Acori. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nella gara d’esordio:
www.tuttalac.it
www.riminicalcio.com
www.cesenacalcio.it

nel derby con il San Marino per i biancorossi, nella trasferta di Pesaro per i cesenati. Quattro le novità in casa biancorossa rispetto al match di domenica sera: Bordacconi al posto di Rachini, che con i titani ha rimediato quattro punti di sutura alla testa. Antonioli sostituirà l’acciaccato Di Giulio.
Mussoni coprirà l’out di sinistra al posto di Galliano. E Micchi farà coppia in attacco con Ricchiuti. Resta a casa Di Nicola, che giocherà domenica con il Fano. Rinviato l’esordio in biancorosso di Di Fiordo, per il quale non è ancora arrivato il via libera della Lega.
In casa bianconera tornano a disposizione, dopo il turno di squalifica, il difensore Cesari ed il regista Bettoni. La partita verrà trasmessa in diretta su Radio Icaro e in differita, a mezzanotte di stasera, su è-Tv, con replica domani alle 21. Abbiamo intervistato il tecnico del Rimini, Leonardo Acori.

Prevista allo stadio Manuzzi la presenza di circa 300 supporters riminesi, che arriveranno a Cesena per lo più in treno. La partita, considerata a rischio per la forte rivalità che divide da sempre le due tifoserie, vedrà impegnate a bordo campo e sugli spalti le forze dell’ordine, che scorteranno i tifosi riminesi dalla stazione alla curva.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454