Calcio. Coppa Italia: con il Fano mister Acori ritrova Di Nicola

Rimini Sport

24 agosto 2002, 11:01

in foto: Doppio debutto nel Rimini, che domani sera al Romeo Neri contro il Fano, per il terzo turno della Coppa Italia di serie C, manda in campo dal primo minuto il bomber Di Nicola (nella foto), al suo esordio stagionale dopo l’infortunio di Teramo che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi, e Di Fiordo, alla sua prima gara in casacca biancorossa.
www.riminicalcio.com

Il difensore giocherà al centro della difesa insieme a Mastronicola, mentre sulle fasce agiranno Nanni a destra e Galliano a sinistra. Un turno di riposo quindi per Ballanti e D’Angelo. Quest’ultimo, uscito anzitempo mercoledì sera a Cesena, attende gli esiti dell’ecografia: di tempo per recuperare ne avrà comunque, visto che in campionato deve scontare tre turni di squalifica.

Non sarà della partita neanche Adrian Ricchiuti, grande protagonista del precampionato biancorosso. “E’ troppo in forma. Lo devo fermare un pò’”. Giustifica così, con una risata, la scelta il tecnico del Rimini, Leonardo Acori.

La gara sarà trasmessa in diretta da Radio Icaro domani a partire dalle 20.30 e in differita su E-TV lunedì alle 21.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454