Basket. Saranno dei Crabs da corsa. Oggi il raduno… in attesa del terzo USA

Rimini Sport

19 agosto 2002, 18:00

in foto: La stagione del riscatto dei Crabs inizia ufficialmente oggi. Questa mattina alle 12 i ragazzi di Antonio Trullo si sono radunati presso la sede di viale Dante. Presenti i rientranti Morri, Marangoni e Di Marcantonio e due dei quattro giocatori che vestiranno per la prima volta la canotta dei “granchi”: il play italo-argentino Diego Ciorciari e il lungo comunitario Derek Moore.
www.basketrimini.com

Matthews e Abdul Fox arriveranno in Riviera mercoledì. “Faremo due sedute al giorno: tecnica la mattina e atletica il pomeriggio – annuncia il coach biancorosso, Antonio Trullo -. Intanto stiamo cercando il terzo americano. Dovrà essere un giocatore importante, in grado di ricoprire il ruolo di guardia o di ala”.

“Sono sceso di categoria per giocare di più” dichiara il giovane play italo-argentino Diego Ciorciari, l’anno scorso in A1 con l’Avellino.

“Quest’anno abbiamo il tempo per lavorare con calma – ha detto uno dei superstiti della scorsa stagione, il play sammarinese Andrea Raschi -. Che cosa ci ha insegnato l’ultimo campionato? Che non si può staccare la spina neanche per un giorno. A livello personale voglio continuare sulla linea dell’ultima parte della stagione e migliorare”.

“I ragazzi che sono qui hanno tutti voglia di rifarsi – suona la carica Mauro Morri, tornato a Rimini dopo un anno di prestito all’Avellino e una stagione difficile -. Non è con i grandi nomi che si fanno le squadre vincenti. Non siamo tra i favoriti? Tanto meglio”.

“Abbiamo costruito una squadra che diverta e che dia del filo da torcere alle altre squadre – dice Renzo Vecchiato, team manager dei Crabs -. Le favorite per la promozione in A1? Reggio Emilia, Ferrara, Osimo, Teramo, Messina, Borgomanero e Scafati. Nessuno ha comunque allestito una squadra per puntare alla salvezza. Tutte mirano in alto”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454