Baseball. La Semenzato stakanovista ritrova la vetta

Rimini Sport

26 agosto 2002, 12:33

in foto: Che le sfide tra Rimini e Nettuno siano sempre particolari lo si sapeva già, e sabato le due squadre lo hanno confermato inventandosi il tre per due:
www.baseball.it

venticinque inning, ovvero la durata di quasi tre partite, per deciderne due.
La gara di sabato pomeriggio si è conclusa infatti 4-3 per i pirati alla 13esima ripresa, quando sul monte di lancio, dopo Cabalisti e Bartolucci, era finito addirittura Moceri, il partente della gara serale. Una ripresa in meno è durata invece garatre: il punto dell’1-0 per la Semenzato è arrivato al 12° con un fuoricampo di Buccheri, dopo che Moceri e Vigna avevano dato sfoggio della loro classe sul monte di lancio.
Ieri mattina, nel recupero di garauno, i laziali hanno dimostrato di saper reagire meglio alla stanchezza e si sono imposti per 8-5, approfittando di un Sanchez meno brillante del solito sul monte di lancio.
Con le due vittorie Rimini comunque appaia in testa Bologna e chiude con un bilancio positivo su Nettuno, sconfitta due volte anche all’andata. Alla maratona di sabato ha dato il suo contributo anche l’inossidabile Roberto Cabalisti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454