23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Al Santal Beach Stadium i mondiali di castelli di sabbia

CerviaEventi

9 agosto 2002, 18:13

in foto: Spazio ai castelli di sabbia al Santal Beach Stadium di Cervia. Lo stadio cervese dedicato agli sport sulla sabbia ospiterà domenica il Torneo Open-Città di Cervia, riservato a dilettanti e scultori alla prima esperienza con la sabbia.

Una decina di scultori professionisti provenienti da varie parti d’Italia si daranno battaglia per aggiudicarsi il Torneo, ma anche e soprattutto per entrare di diritto a far parte dei tre team italiani che daranno filo da torcere dal 12 al 15 agosto a Estonia, Russia, Australia, Olanda, Marocco e Repubblica Ceca nel corso del Campionato mondiale dei castelli di sabbia.
I castelli verranno cosparsi di un liquido ottenuto mescolando Vinavil e acqua che li renderà indistruttibili. In questo modo potranno andare a formare un Museo all’aria aperta di sculture di sabbia unico nel suo genere, che sarà visitabile tutti i giorni, dal 14 al 31 agosto, dalle 9 di mattina a mezzanotte.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454