22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’operazione Hera in dirittura d’arrivo anche dal Rubicone al forlivese

Cesena

31 luglio 2002, 10:50

in foto: Dopo la lunga fase dei dibattiti, spesso e volentieri accesi, prende forma Hera, la nuova società di servizi che riunirà la Seabo di Bologna e le società del Perimetro Romagnolo. Mentre si fa già il nome per il presidente, Tomaso Tommasi di Vignola, arrivano i primi accordi ufficiali:

CGIL, CISL e UIL hanno sottoscritto con i soggetti interessati alla fusione un ‘Verbale di incontro’ con le garanzie per l’utenza e i lavoratori attualmente occupati nelle società coinvolte nella fusione.
Uno dei passaggi principali è quello nei Consigli Comunali: un passaggio in dirittura d’arrivo anche a Cesena, dove protagonista della fusione è Unica, la società costituita di recente dall’unione delle società di servizi di Cesena, di Forlì e del Rubicone.
Per il sindaco di Cesena Giordano Conti la nascita di Hera è una tappa importante per il suo territorio e, soprattutto, non ci saranno ricadute a livello tariffario.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454