Baseball. Per la Semenzato poco fredda la vetta si allontana

Rimini Sport

22 luglio 2002, 11:15

in foto: La Semenzato chiude il fine settimana di Grosseto con una vittoria e due sconfitte. Un bilancio dai due aspetti:

da una parte la vittoria di venerdì sera permette di avere gli scontri diretti a favore con Grosseto, diretta rivale nella corsa ai play off; dall’altra le due sconfitte di sabato allontanano i Pirati dall’accoppiata di testa Bologna-Nettuno. Il sabato nero ha visto due sconfitte di un punto: dopo il 2-3 del pomeriggio, con i toscani bravi ad approfittare dell’unico momento di calo di Cabalisti,in garatre i pirati si sono arresi per 10-11 al 12° inning, al termine di una gara sempre in bilico.
Ma, come dimostrano le troppe sconfitte di un punto rimediate in questa stagione, nei momenti decisivi alla Semenzato è mancata la giusta freddezza. Il coach dei Pirati Mike Romano cerca di analizzare le due sconfitte in Toscana.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454