18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Accoltellato a una gamba giovane turista olandese

CronacaRiccione

29 luglio 2002, 08:40

in foto: Nella notte tra sabato e domenica un olandese di 25 anni è stato ferito da tre coltellate a una gamba nei pressi di una nota discoteca riccionese. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Riccione, mentre il giovane turista stava andando a riprendere l’auto parcheggiata in strada è arrivata una vettura a forte velocità.

L’olandese ha invitato l’autista, con un gesto della mano, ad andare più piano. Per tutta risposta il conducente si è fermato, è sceso dall’abitacolo con altre due persone e ha iniziato a litigare animatamente con il 25enne.
A un certo punto ha preso dall’auto un coltello a serramanico e ha colpito il giovane a una gamba, facendolo cadere a terra. Gli aggressori sono poi fuggiti, riuscendo a far perdere le loro tracce. L’olandese è stato invece ricoverato all’ospedale Ceccarini di Riccione. Guarirà in 20 giorni.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454