Indietro
menu
Rimini

Un fine settimana ricco per gli appassionati di cinema

In foto: Uscite cinematografiche per tutti i gusti nelle sale riminesi in questo fine settimana. Si va dall’horror “Soul survivors” a “40 giorni & 40 notti” a “L’ora di religione” di Bellocchio con Sergio Castellitto a “The anniversary party” con Kevin Kline e Gwyneth Paltrow” a “John q.” con Denzel Washington e Robert Duvall. I consigli del nostro critico, Paolo Pagliarani.
Uscite cinematografiche per tutti i gusti nelle sale riminesi in questo fine settimana. Si va dall’horror “Soul survivors” a “40 giorni & 40 notti” a “L’ora di religione” di Bellocchio con Sergio Castellitto a “The anniversary party” con Kevin Kline e Gwyneth Paltrow” a “John q.” con Denzel Washington e Robert Duvall. I consigli del nostro critico, <a href=audio/2002maggio/11.05.palillo.rm>Paolo Pagliarani</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mag 2002 15:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Uscite cinematografiche per tutti i gusti nelle sale riminesi in questo fine settimana. Si va dall’horror “Soul survivors” a “40 giorni & 40 notti” a “L’ora di religione” di Bellocchio con Sergio Castellitto a “The anniversary party” con Kevin Kline e Gwyneth Paltrow” a “John q.” con Denzel Washington e Robert Duvall. I consigli del nostro critico, Paolo Pagliarani.