Indietro
menu
Economia Rimini

Sanità in primo piano all'Assemblea annuale della CNA

In foto: Si è tenuta ieri l’assemblea annuale ordinaria e straordinaria di CNA. Nella parte ordinaria sono stati trattati l’approvazione del bilancio associativo del 2001 ed il rinnovo del collegio sindacale e del collegio dei probiviri.
Si è tenuta ieri l’assemblea annuale ordinaria e straordinaria di CNA. Nella parte ordinaria sono stati trattati l’approvazione del bilancio associativo del 2001 ed il rinnovo del collegio sindacale e del collegio dei probiviri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 mag 2002 17:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In quella straordinaria la modifica di alcuni articoli dello Statuto Provinciale e del regolamento Provinciale collegato.
Nella relazione e nel dibattito che sono seguiti, i dirigenti di CNA hanno esaminato le novità emergenti sul tema della sanità, con particolare riferimento alla riforma proposta dal Ministro Sirchia all’esame del Governo e al ruolo delle imprese e degli imprenditori in qualità di utenti, fornitori e contribuenti del sistema sanitario.
“Quello della “sanità” è tema scottante e quanto mai attuale, ed è uno di quegli argomenti che gli artigiani affronteranno in maniera sempre più incisiva – si legge in una nota -. L’assemblea di ieri, infatti, rappresenta solo un momento di avvio sulla base del quale l’Associazione intende presentare delle vere e proprie proposte politiche”.