Indietro
menu
Rubicone Turismo

San Mauro organizza le 'scampagnate' per i turisti

In foto: Sedici escursioni in terra di Romagna per ammirare da vicino i tesori locali:
Sedici escursioni in terra di Romagna per ammirare da vicino i tesori locali:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mag 2002 15:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

è l’iniziativa messa in campo dall’Ufficio Turistico di San Mauro Mare che per la stagione balneare 2002, ha organizzato una serie di brevi escursioni in alcune località della nostra zona per fare scoprire al popolo vacanziero l’entroterra romagnolo.
Diverse le cittadine coinvolte, da Ravenna a Santarcangelo, da Brisighella a Verucchio, senza dimenticare Montebello, Longiano, Comacchio e ovviamente San Mauro Pascoli.
Il tutto per un totale di sedici uscite in programma tutti i mercoledì mattina fino all’11 settembre, per visitare i luoghi storici e in alcuni casi i laboratori di artigianato locale con degustazione di prodotti tipici (es. formaggio di fossa, miele, vino).

Le escursioni sono aperte a tutti ed hanno una durata di mezza giornata (solo una volta al mese l’uscita sarà di una giornata intera). Sono gratuite, e comprendono il trasporto, l’accompagnatore plurilingue sull’autobus e la guida sul posto.
Eventuali biglietti d’ingresso a musei devono invece essere pagati dai partecipanti. La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata presso l’Ufficio Turistico di San Mauro Mare.

Il primo appuntamento è in programma domani con visita a Santa Apollinare in Classe. Partenza presso l’Ufficio Turistico di San Mauro Mare alle ore 8,00.

Per informazioni su date e orari e per la prenotazione (obbligatoria) è possibile rivolgersi all’Ufficio Turistico Comunale di San Mauro Mare Via della Repubblica, 8 Tel. n° verde 800/580920.