Indietro
menu
San Marino

Moto: San Marino festeggia Alex e William De Angelis

In foto: Domani alle 20.30 gli appassionati sammarinesi delle due ruote si ritroveranno al Centro Polifunzionale di Domagnano, in piazza Filippo da Sterpeto ( San Marino) per festeggiare i due piloti bianco-azzurri, Alex e William De Angelis.
Domani alle 20.30 gli appassionati sammarinesi delle due ruote si ritroveranno al Centro Polifunzionale di Domagnano, in piazza Filippo da Sterpeto ( San Marino) per festeggiare i due piloti bianco-azzurri, Alex e William De Angelis.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 mag 2002 17:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante la serata, accompagnata da un buffet, saranno presentate le prossime iniziative del fans club e del suo nuovo sponsor, la Gioielleria Arzilli di San Marino. Prima tra tutte la trasferta del 2 giugno al Mugello, per seguire la prova del Campionato Mondiale Velocità, che vedrà Alex De Angelis in gara nella classe 125. Per quella occasione il De Angelis Fans Club ha organizzato un pullman che partirà da San Marino (per le adesioni rivolgersi a: Bar del Castello di Domagnano, Sestamarcia o Alimentari Molinari – Serravalle). Molti anche gli ospiti presenti: oltre alle autorità locali, ci saranno anche numerosi esponenti del team Safilo Oxydo, capeggiati dal manager e pilota dell’ Aprilia, Lucio Cecchinello.
Per informazioni, e-mail : deangelisclub@yahoo.it