Montanari a Silverstone per l’Eurocup di Formula Renault

San Marino Sport

2 maggio 2002, 19:42

in foto: Il pilota sammarinese Christian Montanari partecipa alla seconda prova dell’Eurocup di Formula Renault sul prestigioso circuito di Silverstone, in Inghilterra.

Nella prima prova del Campionato Europeo Montanari era risultato il migliore degli esordienti.
Una carrellata sui risultati ottenuti dai piloti F.A.M.S. nei giorni scorsi. Nella seconda prova del Campionato Italiano Superproduzione, al Santamonica, Stefano Valli è stato costretto al ritiro a tre giri dal traguardo mentre era in sesta posizione. A Misano Valli è stato bersagliato dalla sfortuna: nel C.I.V.T. classe N3 podio tutto W&D con Walter Meloni che ha conquistato il terzo posto dopo una splendida gara. In zona punti anche Alberto Masi, undicesimo.
A Predappio, Alex Broccoli è tornato alla vittoria. Il giovane pilota sammarinese si è imposto nella classe 1600 GRN su Citroen Saxo. Tra i protagonisti della gara in salita anche Giuliano Calzolari (Ford Escort RS), Manuel Giulianelli (Opel Corsa GSI) e Antonio Broccoli (Clio Williams).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2018. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454