Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Il rapporto tra generazioni sul palco con il progetto 'Ad & Ad'

In foto: Giovani e adulti insieme sul palco a raccontare gli scontri generazionali. Sono stati presentati oggi gli spettacoli finali dei laboratori teatrali nati nell’ambito del progetto territoriale “Ad & Ad, adulti e adolescenti insieme”, che ha coinvolto a Rimini, Santarcangelo e Bellaria oltre 60 persone, dirette dagli attori della compagnia teatrale Alcantara:
Giovani e adulti insieme sul palco a raccontare gli scontri generazionali. Sono stati presentati oggi gli spettacoli finali dei laboratori teatrali nati nell’ambito del progetto territoriale “Ad & Ad, adulti e adolescenti insieme”, che ha coinvolto a Rimini, Santarcangelo e Bellaria oltre 60 persone, dirette dagli attori della compagnia teatrale Alcantara:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mag 2002 13:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il progetto proseguirà a settembre con altre iniziative e potrà contare anche sulla competenza di Silvio Castiglioni, direttore artistico di Santarcangelo dei Teatri, che si è detto particolarmente colpito da questo tipo di sperimentazione artistica. Leonina Grossi, progettista a coordinatrice di “Ad & Ad”.