Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Valmarecchia

Il 2 giugno a Torriana la Sagra della Memoria

In foto: Domenica 2 giugno Torriana ospiterà la “II° Sagra della Memoria”. L’iniziativa è organizzata dalla scuola elementare “Turci”, con la partecipazione della scuola materna “Pinocchio” di Torriana, con il patrocinio della Provincia di Rimini e dell’amministrazione comunale di Torriana ed in collaborazione con C.N.A Provincia di Rimini, Radio Icaro e “Vulcangas”.
Domenica 2 giugno Torriana ospiterà la “II° Sagra della Memoria”. L’iniziativa è organizzata dalla scuola elementare “Turci”, con la partecipazione della scuola materna “Pinocchio” di Torriana, con il patrocinio della Provincia di Rimini e dell’amministrazione comunale di Torriana ed in collaborazione con C.N.A Provincia di Rimini, Radio Icaro e “Vulcangas”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 mag 2002 10:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sagra avrà inizio alle ore 9 con la “Mostra raduno di auto e moto d’epoca” (le iscrizioni si apriranno alle 8.30, per info 0541 675274), alle 10 comincerà invece la gara di aquiloni; nel pomeriggio, dopo la premiazione per le auto d’epoca, si svolgeranno vari spettacoli e, alle 17, sarà la volta della merenda con la “Megaciambella”; alle 20 si esibirà il gruppo folk “Ruggiero e Marcello”. Nel corso della giornata funzionerà uno stand gastronomico ed una bancarella di bruschette e dolci casalinghi.