Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I risultati della terza giornata del campionato di Slow pitch

In foto: Dopo tre giornate di gara la testa e la coda della classifica del campionato provinciale di Slow pitch rimangono invariate, mentre al centro incominciano i distacchi con gli Eagles che passano dal 8° al 5° posto e i Delfini dal 6° al 4°. Il Cesena scende dal 3° al 7° posto.
Dopo tre giornate di gara la testa e la coda della classifica del campionato provinciale di Slow pitch rimangono invariate, mentre al centro incominciano i distacchi con gli Eagles che passano dal 8° al 5° posto e i Delfini dal 6° al 4°. Il Cesena scende dal 3° al 7° posto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mag 2002 19:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli ARCIUNIS, diretti dall’inossidabile Silvano Serafini, hanno fatto un sol boccone dei malcapitati MAZZANCOLLE, matricola condotta dal giovane Matteo Crociati (fratello del Filippo di A1), che ha faticato non poco ad indicare ai suoi quali erano le basi da conquistare visto che correvano in ogni parte del campo un po’ smarriti e confusi (sul campo c’erano sia le basi della serie A che quelle dello Slow pitch).
I DELFINI, condotti da Simone Perazzini e Simona Conti, hanno avuto la meglio sugli avversari RINASCITA, guidati dal cubano del Rimini Diego Valdez con la collaborazione del lanciatore Massimiliano Cingolani, penalizzati anche da un infortunio del loro esterno di sinistra (sospetta distorsione dei legamenti al ginocchio destro).
I SAN LORENZO ANGELS di Don Giovanni hanno tenuto testa fino all’ultimo alle mazze degli EAGLES condotti da Cristina Serra, che in assenza dell’arbitro ufficiale ha dovuto anche giudicare i lanci di entrambe le squadre.
L’USC CESENA di Andrea Farabegoli, nulla ha potuto fare contro le mazze pesanti dei BISCOTTI condotti da Roberta Contadini. Grande equilibrio e bella partita giudicata dall’arbitro Serafini, quella tra WILD THINGS e POLLONS; la gara, in perfetto equilibrio fino al 6° inning, ha visto la vittoria dei Pollons di Davide Sartini sui Wild Things di Paolo Mazza.

Tutte le gare sono state vissute in un clima di corretto agonismo dai contendenti, sostenuti dalla propria tifoseria che ha creato una bellissima cornice di pubblico a bordo campo.

Questi i risultati della terza giornata, disputata il 26 e 27 marzo:
Eagles-San Lorenzo 6-4
Arciunis-Mazzancolle 23-1
Delfini-Rinascita 9-6
Pollons-Wild Things 4-3
Cesena-Biscotti 2-10