Indietro
menu
Rimini

E' Giorgio Grossi il nuovo presidente dell'ATO

In foto: E’ Giorgio Grossi il nuovo presidente dell’ATO, Ambito Territoriale Ottimale, di Rimini: l’assemblea dei soci questa mattina lo ha eletto all’unanimità. Grossi prende il posto del dimissionario Giuseppe Chicchi, passato all’APT regionale nel ruolo di amministratore delegato.
E’ Giorgio Grossi il nuovo presidente dell’ATO, Ambito Territoriale Ottimale, di Rimini: l’assemblea dei soci questa mattina lo ha eletto all’unanimità. Grossi prende il posto del dimissionario Giuseppe Chicchi, passato all’APT regionale nel ruolo di amministratore delegato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mag 2002 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grossi, che ha 52 anni e insegna all’Istituto Einaudi di Rimini, è consigliere comunale nel gruppo dei DS e in passato è stato assessore nell’amministrazione riminese.
L’assemblea dei soci ha poi approvato, con un giudizio favorevole, il rendiconto di bilancio del 2001. L’ATO di Rimini sta avviando le procedure per i due piani di ambito richiesti dalla legge che definiranno tariffe e modalità dei servizi di gestione dei rifiuti, fornitura di acqua potabile, smaltimento dei rifiuti fognari e depurazione.