Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Semenzato torna da Modena con poca gloria

In foto: Per la Semenzato la trasferta di Modena si chiude in passivo: una vittorie e due sconfitte in tre gare tutte decise da un solo punto. Dopo il 3-4 di garauno, causato anche da qualche incertezza dell’esordiente Pasqualicchio, subentrato nel finale a Sanchez, in garadue i Pirati si sono riscattati:
www.baseball.it
Per la Semenzato la trasferta di Modena si chiude in passivo: una vittorie e due sconfitte in tre gare tutte decise da un solo punto. Dopo il 3-4 di garauno, causato anche da qualche incertezza dell’esordiente Pasqualicchio, subentrato nel finale a Sanchez, in garadue i Pirati si sono riscattati: <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mag 2002 11:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nonostante l’oriundo Moceri abbia mostrato ancora qualche incertezza, la Semenzato vince 6-5 sorpassando Modena all’ultima ripresa.
In garatre i pirati pagano l’opaca prova sul monte di lancio di Cabalisti, meno brillante del solito, e sprecano la possibilità di pareggiare nell’ultima ripresa con le basi piene: finisce 5-4 per gli emiliani. La Semenzato resta al secondo posto ma è raggiunta da Bologna e Parma. Il coach Mike Romano analizza le cause della mediocre trasferta.