Indietro
menu
Marche

Anche Loredana Bertè festeggerà i 40 anni di Marcello Franca

In foto: Un compleanno da vip per Marcello Franca, di professione attore, che festeggia i suoi 40 anni con una grande festa al Missisipi Disco Club. Domani dalle 20, nel terrazzo della "palafitta" di Gabicce Mare, si svolgerà il party in onore del noto attore romagnolo.
Un compleanno da vip per Marcello Franca, di professione attore, che festeggia i suoi 40 anni con una grande festa al Missisipi Disco Club. Domani dalle 20, nel terrazzo della
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mag 2002 14:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra gli invitati tanti colleghi teatranti del riminese: dalla Compagnia del Serraglio ai vecchi amici Fratelli di Taglia, il gruppo dei Cinque Quattrini, Banyan di Gianluca Reggiani, le colleghe dell’Associazione Vagamondi, ma soprattutto la cantante Loredana Bertè.
L’artista molto amata e imitata da Marcello Franca nelle sue performance al Cocoricò, circa un mese fa è stata contattata da alcuni conoscenti dell’attore e ha dato la sua disponibilità a partecipare. Durante la serata ci sarà un DJ set al tramonto di Break&Bossa, degustazioni di vini e piatti orientali, una torta con le immancabili 40 candeline per celebrare il compleanno di Marcello e tanti ospiti a sorpresa.