Indietro
menu
Nazionale

Il posto di blocco non ferma i volontari della Papa Giovanni in Terra Santa

In foto: Neanche il blocco dell’esercito israeliano è riuscito a fermare i volontari dell’Associazione Papa Giovanni XXIII, in missione di pace in Terra Santa. Dopo un primo tentativo fallito, ieri pomeriggio, di passare il check point per entrare a Betlemme, il gruppo di 6 persone capitanato da don Oreste Benzi si è diviso:
Neanche il blocco dell’esercito israeliano è riuscito a fermare i volontari dell’Associazione Papa Giovanni XXIII, in missione di pace in Terra Santa. Dopo un primo tentativo fallito, ieri pomeriggio, di passare il check  point per entrare a Betlemme, il gruppo di 6 persone capitanato da don Oreste Benzi si è diviso:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 apr 2002 18:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il sacerdote ha incontrato i familiari delle vittime dei kamikaze palestinesi, due volontari, Fabrizio e Andrea, si sono uniti ad un gruppo di giornalisti italiani per tentare di oltrepassare il posto di blocco e portare un pacco di latte in polvere ad una famiglia di Betlemme. Oggi un nuovo stop all’entrata di Ramallah, che però non ferma il gruppo, deciso a continuare la missione in quei territori martoriati. Qualche minuto fa abbiamo raggiunto a Gerusalemme Andrea Pagliarani.