Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Cattolica Eventi

Gli eventi della nuova stagione del parco le Navi

In foto: Il Parco le Navi di cattolica presenta il calendario di iniziative per la stagione che ha preso il via con pasqua:
www.lenavi.it
Il Parco le Navi di cattolica presenta il calendario di iniziative per la stagione che ha preso il via con pasqua:<br><a href=http://www.lenavi.it target=_blank>www.lenavi.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 1 apr 2002 00:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

12 Aprile Incontro dei ricercatori del gruppo G.R.I.S. (Gruppo Ricercatori Italiani per la conservazione e lo Studio degli Elasmobranchi) presso il Dipartimento Didattico Culturale del Parco Le Navi. I principali obiettivi del G.R.I.S. sono quelli di migliorare la collaborazione nazionale e internazionale fra i diversi gruppi coinvolti in progetti di ricerca sui pesci cartilaginei e di promuovere la conservazione e divulgazione di squali, razze e chimere sia nelle acque italiane sia in quelle internazionali. (su prenotazione)

13 Aprile Raduno Nazionale MERCEDES-BENZ classiche e sportive. Il primo Raduno del Mercedes-Benz registro Italia nell’anno 2002 promuove un concorso di eleganza tra le 50 auto esposte presso lo splendido scenario del Parco Le Navi.

16-19 Maggio 2° Torneo di Beach Volley “Opening Summer” organizzato da Extè T.O. in collaborazione con il Parco Le Navi (nel 2001 registrati 3.500 iscritti di età compresa tra i 15 e i 30 anni) Location: spiaggia antistante il Parco Le Navi.

24-26 Maggio CHATTERFEST – Primo raduno nazionale dei chatters e delle comunità virtuali. Per un intero week-end la città di Cattolica diventa Chattolica e insieme al Parco Le Navi si trasforma in un “Villaggio Globale” dedicato a tutti i Chatters. Chatterfest è la prima mega-festa delle “chat”, pensata per chi vuole ritrovare la propria Community e conoscere le altre, per darsi appuntamento, giocare, stare in compagnia sulla spiaggia, ascoltare musica, gustare le prelibatezze dell’enogastronomia romagnola nelle aree esterne del Parco Le Navi.
www.chatterfest.it

Campionato Nazionale UDACE CSA.IN – Gara Nazionale di cicloturismo (previste circa 3.000 presenze). Nella serata di domenica 26 maggio presso l’area esterna del Parco Le Navi è prevista, in concomitanza con la Chatterfest, una grande “Sagra della Rustida” (degustazione gratuita di pesce azzurro e vini locali).

Parco LE NAVI Cattolica – Eventi Speciali 2002

14-20 Giugno WORLD DUCATI WEEK 2002 – Terza edizione del grande raduno mondiale Ducati (oltre 17.000 moto presenti nel 2000, previsti 25.000 iscritti nel 2002) – A differenza delle passate edizioni(1998–2000) il WDW 2002 vuole offrire a tutti gli appassionati Ducati un’intera settimana all’insegna del divertimento ricca di eventi, appuntamenti e attività. Oltre al raduno classico all’interno del Circuito di Santa Monica (14/16 giugno), tutti i partecipanti hanno a disposizione un ampio ventaglio di proposte per trascorrere 7 giorni di svago nelle aree verdi e sulla spiaggia antistante il Parco Le Navi, in attesa della gara di Superbike di San Marino. www.ducati.com

20-23 Giugno PALLAVOLANDIA – Decima rassegna internazionale di minivolley, green volley e beach volley – le gare di beach volley si svolgono sulla zona della spiaggia antistante il Parco Le Navi. Rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 18 anni (la scorsa edizione ha visto la partecipazione di 2.500 atleti).

28-30 Giugno Beach Volley Tournament “Le Navi” – Torneo open 4×4 (maschile e femminile) organizzato da Extè T.O. intitolato al Parco Le Navi. Location: spiaggia antistante il Parco Le Navi.

5-7 Luglio Cattolica “Beach Cup” calcio A5 – Torneo Nazionale rivolto a squadre amatoriali organizzato da Exté T.O. Iscrizioni e festa serale presso il Parco Le Navi.

5-7 Luglio/2-4 Agosto 1° Trofeo “Arena Beach Cup” – Torneo di beach-soccer maschile e femminile indirizzato in particolar modo al pubblico giovanile. Tutte le partite si svolgono sulle spiagge della città di Cattolica ed in particolare su quella antistante il Parco Le Navi.

2-4 Agosto 2° “Trofeo Brazilian” Cattolica – Parco Le Navi – Torneo di beach soccer per amatori ha interamente luogo nella zona spiaggia antistante il Parco Le Navi.