Indietro
menu
Cesena

Slitta l'apertura di Ipercoop e centro commerciale a Cesena

In foto: Slitta di cinque mesi l’apertura dell’ipercoop e Centro Commerciale di Cesena. Coop Adriatica ha infatti accolto la richiesta, avanzata oggi dal Comune, di posticipare l’avvio dell’attività, precedentemente fissata per il 10 maggio, a causa dei problemi di viabilità che insistono nel nuovo comparto urbanistico in via di realizzazione:
Slitta di cinque mesi l’apertura dell’ipercoop e Centro Commerciale di Cesena. Coop Adriatica ha infatti accolto la richiesta, avanzata oggi dal Comune, di posticipare l’avvio dell’attività, precedentemente fissata per il 10 maggio, a causa dei problemi di viabilità che insistono nel nuovo comparto urbanistico in via di realizzazione:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 mar 2002 18:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Pur in considerazione dei rilevanti danni, sia di carattere economico che di gestione del personale, che il ritardo dell’apertura porterà alla Cooperativa, abbiamo deciso di accogliere la proposta del Comune di Cesena” ha dichiarato il vicepresidente di Coop Adriatica Gilberto Coffari. “Se da un lato questo ritardo avrà anche l’effetto di privare del servizio i soci e i consumatori di Cesena infatti, dall’altro lato, la concomitanza dell’apertura della struttura di vendita con le forti restrizioni della viabilità previste dall’amministrazione nel periodo maggio-settembre avrebbe un impatto decisamente negativo sul traffico della zona.”
Coop Adriatica si impegna inoltre a garantire l’occupazione del personale dell’ipercoop, per la quasi totalità già assunto. La decisione è stata comunicata alle organizzazioni sindacali durante un incontro avvenuto ieri mattina.
La nuova data di apertura è stata fissata per il 3 ottobre. Il 2 ottobre è prevista l’inaugurazione.