mercoledì 19 dicembre 2018
In foto: Da qualche anno è presente a Rimini l’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID), che propone ai suoi associati di coniugare la professione imprenditoriale con le esigenze del Vangelo, della solidarietà, della dottrina sociale della Chiesa:
di    
lettura: 1 minuto
mer 13 mar 2002 14:22 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

la Sezione Provinciale di Rimini dell’UCID promuove anche quest’anno alcuni incontri pubblici su temi di grande attualità nei campi dell’economia e della vita sociale.
Sabato prossimo 16 marzo alle ore 17 sarà il Prof. Stefano Zamagni a svolgere la relazione “Nuovo welfare ed economia di mercato”, un tema di grande attualità. L’incontro si svolgerà all’Hotel Polo Congressi (viale Vespucci 23).
L’incontro è aperto al pubblico. Oltre a coloro che per professione sono direttamente interessati come imprenditori o dirigenti di azienda, sono invitati quanti desiderano approfondire le tematiche economiche e sociali e si interrogano sui risvolti umani ed etici che esse propongono.
Il Prof. Stefano Zamagni, nostro concittadino, è ben noto per la sua competenza in campo scientifico; è docente di economia all’Università di Bologna oltre che collaboratore in organismi culturali e pastorali della S. Sede e della Conferenza Episcopale Italiana.

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Rimini Rimini Social

Fare la differenza

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna