sabato 15 dicembre 2018
In foto: Apertura col botto per la fiera di San Gregorio, sia per le presenze registrate nel primo giorno che per gli interventi annunciati in occasione dell’inaugurazione:
(nella foto Giorgio Ciotti, sindaco di Morciano)
www.comune.morciano-di-romagna.rn.it
di    
lettura: 1 minuto
lun 11 mar 2002 13:01 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

il vicepresidente della Provincia di Rimini, Maurizio Taormina, ha infatti approfittato dell’occasione per annunciare nuovi interventi sulla strada provinciale numero 17, la Saludecese, e la progettazione del nuovo ponte sul fiume Conca.
“La ditta che ha realizzato il nuovo tratto della Saludecese tra San Giovanni in Marignano e Morciano, – ha detto il vicepresidente della Provincia – ha ammesso alcune lacune nella realizzazione dell’opera e a giorni si attiverà per realizzare lavori di ripristino per oltre un miliardo di lire”.
Taormina ha poi aggiunto che a breve la Provincia emetterà il Bando di concorso europeo per la progettazione del nuovo Ponte sul Conca. Una notizia importante per tutta la Valconca, come sottolinea il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti.
La fiera di San Gregorio proietta Morciano nel patinato mondo dell’ eleganza. Questa sera il programma propone l’ appuntamento con la sfilata di moda: in passerella sfileranno i capi dei principali negozi della città.
Domani è invece prevista l’esibizione dell’Orchestra Franco Bagutti mentre mercoledì il palcoscenico sarà tutto per Pippo Franco che, reduce dal successo televisivo di “Marameo”, proporrà il suo one-man show. Giovedì concerto dei Dik Dik mentre venerdì l’Associazione culturale “Noi ci proviamo”, composta da attori morcianesi, proporrà il teatro dialettale. Domenica la kermesse sarà conclusa da una serata all’insegna dello sport, con il Meeting di boxe e kick boxing promosso dall’Accademia Pugilistica Valconca.
“Non resta che augurarsi che l’affluenza mantenga i numeri della giornata inaugurale” commenta Danilo Ottaviani, assessore agli eventi di Morciano, riferendosi alle 30 mila persone che ieri hanno affollato la cittadina della Valconca.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna