Indietro
menu
Cronaca San Marino

Il blocco dei frontalieri rischia di finire in tribunale

In foto: “Non accetteremo la doppia imposizione fiscale”: continua la protesta dei frontalieri, contro l’accordo fra San Marino e Italia per la modifica dal regime fiscale, che li vedrebbe pagare le tasse a San Marino e anche in Italia:
“Non accetteremo la doppia imposizione fiscale”: continua la protesta dei frontalieri, contro l’accordo fra San Marino e Italia per la modifica dal regime fiscale, che li vedrebbe pagare le tasse a San Marino e anche in Italia:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 mar 2002 09:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

dopo la protesta di ieri pomeriggio, quando i frontalieri hanno bloccato la Superstrada, bloccando l’accesso e l’uscita da San Marino, ci potrebbe essere anche un seguito in tribunale.
Il permesso rilasciato dalla Questura per la manifestazione prevedeva infatti un serpentone di auto che occupasse una sola corsia, in direzione San Marino.
I frontalieri hanno invece occupato l’intera sede stradale, bloccando completamente il traffico: per riportare la situazione alla normalità, sono state richiamate sulla Superstrada anche le pattuglie impegnate nel controllo delle circolazione a targhe alterne. Gli organizzatori della manifestazione rischiano di essere denunciati per blocco stradale non autorizzato.