16 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Identificato l’automobilista ‘accoltellatore’

CronacaRimini

20 marzo 2002, 09:16

in foto: E’ stato identificato ed indagato l’aggressore di Simone Cecchini, il giovane operaio riminese che il 9 marzo ha subito una coltellata al petto e una alla mano al termine di una discussione con un altro automobilista. Le indicazioni di Cecchini identificano l’accoltellatore in un riccionese cinquantenne, che ha già provveduto a fornirsi di un alibi. La procura di Rimini ha deciso di indagare il riccionese, denunciandolo per lesioni aggravate.

E’ stato identificato ed indagato l’aggressore di Simone Cecchini, il giovane operaio riminese che il 9 marzo ha subito una coltellata al petto e una alla mano al termine di una discussione con un altro automobilista. Le indicazioni di Cecchini identificano l’accoltellatore in un riccionese cinquantenne, che ha già provveduto a fornirsi di un alibi. La procura di Rimini ha deciso di indagare il riccionese, denunciandolo per lesioni aggravate.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454