Indietro
menu
Riccione Turismo

Gli albergatori domani a confronto su grandi progetti e car sharing

In foto: L’Associazione Albergatori di Riccione e la Promhotels organizzano per domani, presso l’hotel Corallo, una giornata dedicata interamente alla gestione alberghiera:
www.albergatorirriccione.net
L’Associazione Albergatori di Riccione e la Promhotels organizzano per domani, presso l’hotel Corallo, una giornata dedicata interamente alla gestione alberghiera: <br><a href=http:www.albergatoririccione.net target=_blank>www.albergatorirriccione.net </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 mar 2002 14:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

si inizierà alle ore 15,00 fino alle 19,30 con un incontro tra albergatori e i fornitori qualificati specializzati in forniture alberghiere del settore alimentare e dell’attrezzatura.
Alle ore 15,30 si terrà un incontro dal tema “Riccione che verrà” in cui verranno presentati i più importanti progetti in via di realizzazione per la città: Palacongressi, Oltremare dai presidenti Giorgio Montanari e Claudio Villa.

Alle ore 17 si parlerà del “progetto car sharing” della Provincia di Rimini che ha come obbiettivo l’utilizzo di auto pubbliche a disposizione dei turisti.
Alle ore 20,00 a tutti i soci che avranno dato adesione all’Associazione Albergatori di Riccione o alla Promhotels sarà offerta la cena dalla VIP alimentare.