Calcio. Le news biancorosse e biancazzurre

Rimini Sport

6 marzo 2002, 17:12

in foto: Calcio. Il Rimini si prepara alla trasferta di Trento con qualche disguido … autostradale. Ieri l’attaccante biancorosso Adrian Ricchiuti (nella foto), di ritorno con la sua auto in Romagna, sull’A14 all’altezza di Imola si è scontrato con un estintore perso da un camion:
www.riminicalcio.com

due gomme si sono forate e l’auto è sbandata, ma fortunatamente per il gaucho non c’è stata nessuna conseguenza a parte il grosso spavento.
Al Trento domenica mancherà il centrocampista Michael Zago, squalificato oggi dal giudice sportivo. Gli spalti dello stadio trentino domenica potrebbero essere più rosa del solito: allo stadio l’ingresso sarà gratuito per tutte le donne, con invito esteso anche agli under 16.
Il San Marino, impegnato domenica in casa contro la capolista Teramo, dovrà fare a meno di Carelli: per lui un turno di squalifica. Carelli, che risente ancora di una botta, non è peraltro al meglio. Intanto la società biancazzurra sta provando il 19enne camerunese Bisso Henrie, attaccante di 1 metro e 90.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454