domenica 24 febbraio 2019
In foto: Calcio. Il Rimini si prepara alla trasferta di Trento con qualche disguido … autostradale. Ieri l’attaccante biancorosso Adrian Ricchiuti (nella foto), di ritorno con la sua auto in Romagna, sull’A14 all’altezza di Imola si è scontrato con un estintore perso da un camion:
www.riminicalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
mer 6 mar 2002 17:12 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

due gomme si sono forate e l’auto è sbandata, ma fortunatamente per il gaucho non c’è stata nessuna conseguenza a parte il grosso spavento.
Al Trento domenica mancherà il centrocampista Michael Zago, squalificato oggi dal giudice sportivo. Gli spalti dello stadio trentino domenica potrebbero essere più rosa del solito: allo stadio l’ingresso sarà gratuito per tutte le donne, con invito esteso anche agli under 16.
Il San Marino, impegnato domenica in casa contro la capolista Teramo, dovrà fare a meno di Carelli: per lui un turno di squalifica. Carelli, che risente ancora di una botta, non è peraltro al meglio. Intanto la società biancazzurra sta provando il 19enne camerunese Bisso Henrie, attaccante di 1 metro e 90.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna