Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Turismo

Scenna soddisfatto per i dati sul turismo 2001

In foto: Rispetto ai dati sul turismo presentati dalla Provincia è soddisfatto Gianni Scenna sindaco di Bellaria Igea Marina. La cittadina infatti si conferma al terzo posto, dopo Rimini e Riccione, per arrivi e per presenze turistiche nell’anno 2001, con un aumento del 3,1 % sull’anno precedente:
Rispetto ai dati sul turismo presentati dalla Provincia è soddisfatto Gianni Scenna sindaco di Bellaria Igea Marina. La cittadina infatti si conferma al terzo posto, dopo Rimini e Riccione, per arrivi e per presenze turistiche nell’anno 2001, con un aumento del 3,1 % sull’anno precedente:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 feb 2002 18:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“la nostra località – ha dichiarato il sindaco – afferma il proprio ruolo anche nella conquista di una destagionalizzazione consistente. In maggio e giugno il trend di aumento raggiunge e supera l’8% e nel mese di ottobre, si sono contate quasi 12.000 presenze con un aumento di oltre il 23% sul 2000. Altra considerazione positiva è il rapporto fra arrivi e presenze: il turista che ha scelto Bellaria Igea Marina nel 2001 ha soggiornato, in media, 8 giorni, segnando così il periodo più lungo fra tutti i Comuni della costa.