Indietro
menu
Cronaca Rimini

Sbatte contro transenna: grave postino 25enne

In foto: Un giovane postino di 25 anni, Andrea Menghi, è in gravi condizioni all'Ospedale Infermi di Rimini dopo essere andato a sbattere ieri verso l'una, mentre era in servizio con il suo scoter 125, contro una sbarra di ferro in via Santa Cristina, alla periferia di Rimini. La Polstrada di Riccione indaga anche per capire se la transenna fosse adeguatamente segnalata.
Un giovane postino di 25 anni, Andrea Menghi, è in gravi condizioni all'Ospedale Infermi di Rimini dopo essere andato a sbattere ieri verso l'una, mentre era in servizio con il suo scoter 125, contro una sbarra di ferro in via Santa Cristina, alla periferia di Rimini. La Polstrada di Riccione indaga anche per capire se la transenna fosse adeguatamente segnalata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 feb 2002 12:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un giovane postino di 25 anni, Andrea Menghi, è in gravi condizioni all’Ospedale Infermi di Rimini dopo essere andato a sbattere ieri verso l’una, mentre era in servizio con il suo scoter 125, contro una sbarra di ferro in via Santa Cristina, alla periferia di Rimini. La Polstrada di Riccione indaga anche per capire se la transenna fosse adeguatamente segnalata.