16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Polizia Stradale: San Mauro si affianca a Rimini e Santarcangelo

Rubicone

2 febbraio 2002, 14:19

in foto: Il comune di San Mauro Pascoli aderisce alla convenzione con i comuni di Rimini e Santarcangelo per la gestione dei servizi di polizia stradale nella frazione di San Vito. Il provvedimento è stato discusso in occasione dell’ultima Giunta comunale e nelle prossime settimane sarà sottoposto al consiglio comunale per la sua approvazione e successiva operatività:

la convenzione prevede che i tre corpi di polizia municipale siano coordinati da un ufficio con sede a Rimini composto dal Sovrintendente del Distaccamento di Viserba e da due incaricati dei corpi di Polizia Municipale di Santarcangelo e San Mauro Pascoli.
Obiettivo dell’ufficio è quello di pianificare interventi comuni nella frazione di San Vito, in particolare nel tratto di strada Via Vecchia Emilia (dal Convento di Casale fino alle “Quattro strade”).
I tre comandi di Polizia municipale interverranno a San Vito eseguendo le funzioni tipiche dei vigili urbani garantendo controllo e pattugliamenti sul territorio. La convenzione avrà una durata di due anni, al termine dei quali sarà valutato se rinnovarla oppure no.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454