Indietro
menu
Rubicone

Polizia Stradale: San Mauro si affianca a Rimini e Santarcangelo

In foto: Il comune di San Mauro Pascoli aderisce alla convenzione con i comuni di Rimini e Santarcangelo per la gestione dei servizi di polizia stradale nella frazione di San Vito. Il provvedimento è stato discusso in occasione dell’ultima Giunta comunale e nelle prossime settimane sarà sottoposto al consiglio comunale per la sua approvazione e successiva operatività:
Il comune di San Mauro Pascoli aderisce alla convenzione con i comuni di Rimini e Santarcangelo per la gestione dei servizi di polizia stradale nella frazione di San Vito. Il provvedimento è stato discusso in occasione dell’ultima Giunta comunale e nelle prossime settimane sarà sottoposto al consiglio comunale per la sua approvazione e successiva operatività:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 feb 2002 14:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la convenzione prevede che i tre corpi di polizia municipale siano coordinati da un ufficio con sede a Rimini composto dal Sovrintendente del Distaccamento di Viserba e da due incaricati dei corpi di Polizia Municipale di Santarcangelo e San Mauro Pascoli.
Obiettivo dell’ufficio è quello di pianificare interventi comuni nella frazione di San Vito, in particolare nel tratto di strada Via Vecchia Emilia (dal Convento di Casale fino alle “Quattro strade”).
I tre comandi di Polizia municipale interverranno a San Vito eseguendo le funzioni tipiche dei vigili urbani garantendo controllo e pattugliamenti sul territorio. La convenzione avrà una durata di due anni, al termine dei quali sarà valutato se rinnovarla oppure no.