mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Il comune di San Mauro Pascoli aderisce alla convenzione con i comuni di Rimini e Santarcangelo per la gestione dei servizi di polizia stradale nella frazione di San Vito. Il provvedimento è stato discusso in occasione dell’ultima Giunta comunale e nelle prossime settimane sarà sottoposto al consiglio comunale per la sua approvazione e successiva operatività:
di    
lettura: 1 minuto
sab 2 feb 2002 14:19 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

la convenzione prevede che i tre corpi di polizia municipale siano coordinati da un ufficio con sede a Rimini composto dal Sovrintendente del Distaccamento di Viserba e da due incaricati dei corpi di Polizia Municipale di Santarcangelo e San Mauro Pascoli.
Obiettivo dell’ufficio è quello di pianificare interventi comuni nella frazione di San Vito, in particolare nel tratto di strada Via Vecchia Emilia (dal Convento di Casale fino alle “Quattro strade”).
I tre comandi di Polizia municipale interverranno a San Vito eseguendo le funzioni tipiche dei vigili urbani garantendo controllo e pattugliamenti sul territorio. La convenzione avrà una durata di due anni, al termine dei quali sarà valutato se rinnovarla oppure no.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna