Indietro
menu
Economia Rimini

'Nuove idee e nuove imprese' per lanciare i giovani imprenditori

In foto: “Nuove idee, nuove imprese”, una competizione per incentivare la giovane imprenditoria. Il progetto è stato presentato questa mattina in un convegno nelle sede della Fondazione Carim di Rimini, uno degli enti promotori. Alle migliori idee presentate sarà offerta assistenza economica e professionale per la realizzazione delle imprese:
www.nuoveideenuoveimprese.org
“Nuove idee, nuove imprese”, una competizione per incentivare la giovane imprenditoria. Il progetto è stato presentato questa mattina in un convegno nelle sede della Fondazione Carim di Rimini, uno degli enti promotori. Alle migliori idee presentate sarà offerta assistenza economica e professionale per la realizzazione delle imprese: <br><a href=http://www.nuoveideenuoveimprese.org. target=_blank>www.nuoveideenuoveimprese.org </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 feb 2002 12:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al convegno hanno partecipato imprenditori affermati: il vice presidente di Microsoft Corporation Umberto Paolucci, ha ricordato come la fase di euforia della new economy sia già passata e occorra rimboccarsi le maniche; Nerio Alessandri, presidente della Technogym, una realtà romagnola doc diventata leader internazionale nelle attrezzature per il fitness, ha raccontato la sua esperienza di giovane imprenditore fai da te.