20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Mai avere 13 ospiti, soprattutto se clandestini. Multato albergatore viserbese

CronacaRimini

4 febbraio 2002, 19:30

in foto: Ancora un’operazione anticlandestini ad opera delle forze dell’ordine: nell’albergo Aurum di Viserba tredici clandestini sono stati trovati questa mattina da Polizia e Vigili urbani. Al proprietario dell’albergo, in cui erano ospitati senegalesi e tunisini, sono state inflitte diverse sanzioni amministrative per diverse infrazioni: un numero di letti nelle stanze superiore a quello stabilito, il mancato rispetto della legge 626, la mancata tenuta delle schede sulle presenze.

Ancora un’operazione anticlandestini ad opera delle forze dell’ordine: nell’albergo Aurum di Viserba tredici clandestini sono stati trovati questa mattina da Polizia e Vigili urbani. Al proprietario dell’albergo, in cui erano ospitati senegalesi e tunisini, sono state inflitte diverse sanzioni amministrative per diverse infrazioni: un numero di letti nelle stanze superiore a quello stabilito, il mancato rispetto della legge 626, la mancata tenuta delle schede sulle presenze.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454