Le decisioni del Consiglio Comunale di ieri sera



Approvato con il sì della maggioranza e il no della minoranza l’ordine del giorno presentato dalla consigliera Sonia Migani nella seduta del 17 gennaio scorso sul “Manifestazione del 19 febbraio dei cittadini immigrati”. Approvato anche l’odg presentato dal consigliere Fabio Pazzaglia nella seduta del 24 gennaio su “Tre passi di solidarietà per il popolo kurdo”.
Respinta con il sì della minoranza ed il no della maggioranza la mozione presentata dal consigliere Gioenzo Renzi nella seduta del 17 gennaio in ordine a “Provvedimenti urgenti per la risoluzione della vertenza della Polizia Municipale e rideterminazione dei criteri per la elargizione della “retribuzione di risultato” di tutti i dipendenti del Comune”.
E’ stata invece rinviata la mozione presentata dal consigliere Alberto Astolfi in data 17 gennaio in ordine a “Processo di riqualificazione del Corpo di Polizia Municipale”. Infine ritirati la rettifica errore cartografico tav.3.19 del Prg in scala 1:5000 e l’odg presentato dalla consigliera Sonia Migani nella seduta del 31 gennaio in ordine a “Decreto del Governo sulla Cooperazione”.