Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente in A14: tre morti. L'Ausl attiva una linea per info. sui feriti

In foto: Tre persone sono morte questa mattina in un maxitamponamento avvenuto in A14, subito dopo lo svincolo di Rimini nord. L’incidente è avvenuto attorno alle 8,30: a quell’ora la visibilità era ridotta a causa di una fitta nebbia. Sono una settantina i mezzi coinvolti nel tamponamento, tra cui un pullman turistico greco: le operazioni di soccorso continuano anche adesso.
Tre persone sono morte questa mattina in un maxitamponamento avvenuto in A14, subito dopo lo svincolo di Rimini nord. L’incidente è avvenuto attorno alle 8,30: a quell’ora la visibilità era ridotta a causa di una fitta nebbia. Sono una settantina i mezzi coinvolti nel tamponamento, tra cui un pullman turistico greco: le operazioni di soccorso continuano anche adesso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 feb 2002 13:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I feriti, alcuni dei quali in condizioni molto gravi, sono una cinquantina. Sono tutti ricoverati negli ospedali di Rimini, Riccione, Santarcangelo e Cesena. Sul posto sono intervenuti una decina di mezzi di soccorso. I Vigili del Fuoco di Rimini hanno chiesto l’intervento di squadre di Cesena, Ravenna e Pesaro.
L’azienda Usl di Rimini ha attivato un numero di telefono per informazioni sui feriti: 0541/903873.