Indietro
menu
Provincia

Il WWF domenica al Parco del San Bartolo

In foto: Domenica è prevista un’escursione del WWF al Parco del San Bartolo, tra Gabicce e Pesaro. Il percorso, di circa 4 ore, permette di fruire di alcuni dei tratti più suggestivi e tranquilli del territorio:
Domenica è prevista un’escursione del WWF al Parco del San Bartolo, tra Gabicce e Pesaro. Il percorso, di circa 4 ore, permette di fruire di alcuni dei tratti più suggestivi e tranquilli del territorio:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 feb 2002 11:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’itinerario, a causa delle condizioni meteorologiche, potrebbe subire delle variazioni. E’ necessario un adeguato abbigliamento da trekking. Il pranzo al sacco ed il viaggio con mezzi propri. I punti di ritrovo per la partenza sono fissati a Rimini, in piazza Malatesta alle ore 9 ed alle ore 9,30 a Misano, davanti ad Oliviero.
Il calendario delle attività del WWF nel mese di febbraio ha subito degli spostamenti di date per poter realizzare al meglio la manifestazione ‘Bosco pulito’ il 3 marzo non più a Verucchio ma a Rimini, a Covignano, località San Fortunato, fermo restando che la programmata pulizia a Verucchio verrà solo posticipata di circa un mese. Per informazioni ed iscrizioni, tel. 0541/52530 o 328/2255883.