Indietro
menu
Provincia

Il Sap denuncia carenze d'organico e mancato pagamento degli straordinari

In foto: Il segretario provinciale del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, Tiziano Scarpellini ha scritto un documento in cui denuncia le difficili condizioni che sopportano i poliziotti in servizio a Rimini. “I maggiori problemi – scrive Scarpellini – sono l’eccessiva mole di lavoro e il mancato pagamento degli straordinari”:
Il segretario provinciale del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, Tiziano Scarpellini ha scritto un documento in cui denuncia le difficili condizioni che sopportano i poliziotti in servizio a Rimini. “I maggiori problemi – scrive Scarpellini – sono l’eccessiva  mole di lavoro e il mancato pagamento degli straordinari”:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 feb 2002 17:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

a Rimini operano 240 agenti, 40 in meno rispetto all’organico previsto da una delibera del Ministero dell’Interno, e questo, a detta del segretario, provoca difficoltà nelle indagini, scarsa presenza sul territorio e meno efficienza nell’espletamento delle pratiche. Di fronte a questa situazione il Sap ha richiesto un incontro con il Ministero dell’Interno perché siano destinati a Rimini più uomini e più mezzi.