Giochi Mediterraneo, ma non solo: al Filo Diretto l’assessore Turci sullo sport

Rimini Sport

7 febbraio 2002, 13:28

in foto: La partenza della corsa “Coppi-Bartali” il 26 marzo; il Paganello a Pasqua; una giornata per giocare in città, aperta a tutti i bambini, in aprile; Blu Rimini dalla fine di maggio a metà giugno; il festival del Fitness a giugno; il mondiale di Duathlon in settembre; Natale sui pattini:

sono i principali eventi sportivi in programma a Rimini per il 2002, a cui si aggiunge la normale attività delle società sportive sui campi di calcio, nelle palestre, e nel pattinodromo di prossima inaugurazione a Viserba, in attesa del Palamulazzani, pronto il prossimo maggio. Di queste si occupa Donatella Turci, assessore allo Sport, ospite questa mattina nel Filo Diretto di Radio Icaro.
Nuovi campi di calcetto e basket all’aperto, per favorire l’aggregazione informale giovanile per giocare e la ristrutturazione degli impianti sono i progetti a breve scadenza; l’obiettivo più ambizioso è invece di portare a Rimini i Giochi del Mediterraneo, che si terranno nel 2009 e per i quali Rimini è candidata insieme a 5 altre città italiane; nel 2003 si saprà chi la spunterà, e ospiterà quindi i 4.500 atleti, per dieci giorni di gare.
Sentiamo l’assessore Turci.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454