Indietro
menu
Rimini Turismo

Demanio marittimo, presto un ufficio competente

In foto: Demanio marittimo, tra qualche giorno sarà inaugurato un ufficio competente anche a Rimini. Le competenze relative alla gestione dei beni demaniali, concessi per l’attività turistico ricreative, passeranno infatti dallo Stato alle Regioni e l’Emilia Romagna si è subito attrezzata.
Demanio marittimo, tra qualche giorno sarà inaugurato un ufficio competente anche a Rimini. Le competenze relative alla gestione dei beni demaniali, concessi per l’attività  turistico ricreative, passeranno infatti dallo Stato alle Regioni e l’Emilia Romagna si è subito attrezzata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 feb 2002 17:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 14 febbraio sarà inaugurato un ufficio competente a Rimini, in Via Nigra 26, il 20 a Ravenna. “A Rimini – ha spiegato l’assessore regionale al Turismo Guido Pasi – saranno impegnati una decina di addetti qualificati, provenienti da comuni e capitanerie di porto. Il personale sarà a disposizione di tutti gli operatori turistici della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna, che necessitano di spiegazioni in materia di concessioni demaniali”.