mercoledì 12 dicembre 2018
In foto: Sfida play off questa sera tra Sicc Jesi e Crabs Rimini. I marchigiani in classifica hanno due punti in più dei rivieraschi, ma all’andata s’imposero i “granchi” (98-81, fu forse la più bella partita della truppa di Ciani). Se Washington e compagni dovessero bissare il successo del Flaminio farebbero quindi un importante passo avanti nella conquista di un posto nella griglia dei play off.
www.basketrimini.com
di    
lettura: 1 minuto
lun 11 feb 2002 11:07 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 11
Print Friendly, PDF & Email

Un’assenza pesante per parte sotto le plance: i biancorossi dovranno fare a meno di Marques Bragg, tra i padroni di casa non ci sarà Richard Rocca, fuori un mese per un infortunio all’alluce del piede destro. Coach Zanchi, la cui squadra è reduce da due sconfitte consecutive (a Pavia e Capo d’Orlando), dovrà rinunciare anche a Mario Gigena e Pol Bodetto. I riminesi non vincono in trasferta dal lontano 2 dicembre, quando s’imposero a Capo d’Orlando.
Le “ultime” in casa biancorossa dalla voce del coach Michelini.
La gara, palla a due alle 21, sarà trasmessa in diretta da Radio Icaro. Ieri intanto Ferrara, ottava forza del campionato, battendo Scafati si è issata a quota 24, alzando così la quota play off.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO