Indietro
menu
Cesena Cronaca

Volo mortale dalla E45. Perdono la vita tre giovani

In foto: Forse il ghiaccio, forse la troppa velocità sono le cause della sbandata fatale, che ieri, intorno alle 17.45, sulla E45 Cesena-Roma, tra San Piero e Bagno di Romagna, ha fatto finire fuori strada e precipitare dal viadotto Conero, una Ford Focus nella quale hanno trovato la morte tre ragazzi.
Forse il ghiaccio, forse la troppa velocità sono le cause della sbandata fatale, che ieri, intorno alle 17.45, sulla E45 Cesena-Roma, tra San Piero e Bagno di Romagna, ha fatto finire fuori strada e precipitare dal viadotto Conero, una Ford Focus nella quale hanno trovato la morte tre ragazzi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 gen 2002 10:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’auto è precipitata nel fiume Savio, dopo un volo di una trentina di metri. Polstrada e Vigili del Fuoco hanno trovato i giovani già privi di vita: due ragazze milanesi, Daniela Cibelli e Teresa Palombo, di 24 e 25 anni, e Alessandro Stilli, trentenne ligure di Bordighera, sono deceduti sul colpo. La ricostruzione dei fatti è stata possibile grazie alla testimonianza di quattro giovani che viaggiavano su un’altra automobile, a pochi metri da quella dei tre sfortunati giovani.